Long Life Serum

Trattamento dedicato alle zone intime giovani: previene il processo di invecchiamento, con azione tonificante e liftante sui tessuti. Previene e cura secchezza e prurito, mentre protegge le zone intime. Emolliente, lenitivo e filmogeno. Favorisce la fisiologia tissutale. Riepitelizzante.

45.90 

Share

INGREDIENTI:

Acqua, Rosa centifolia flower water, Glycerin, Polysorbate 20, Sodium hyaluronate (Sino Hyal® HMW), Xanthan gum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sclerotium gum, Benzyl alcohol, Lactic acid, Polyacrylate crosspolymer-6, Glycyrrhetinic acid, Oenothera biennis  oil, Prunus amygdalus dulcis  oil, Tocopheryl acetate, Tetrasodium glutamate diacetate, Geraniol, Citronellol, Linalool.

Facile applicazione, comode anche da viaggio in travel size. Modo d'uso: Applicare sulle aree intime 1-2 volte al giorno fino a completo assorbimento.

Faq

MYBE contiene SINO HYAL ®, acido ialuronico patent composto da diversi molecolari: alto, medio e basso. E’ un ingrediente di alta qualità. L’acido ialuronico svolge le sue funzioni se il suo peso molecolare è funzionale all’età dei tessuti: tessuti giovani richiedono un ALTO PESO MOLECOLARE (HMW), tessuti adulti un MEDIO PESO MOLECOLARE (MMW), tessuti maturi ed in menopausa un BASSO PESO MOLECOLARE (XSMW) poiché deve penetrare fino alla giunzione dermo-epidermica. I prodotti in commercio inseriscono acido ialuronico come ingrediente con un peso molecolare mai dichiarato e standardizzato per tutti i tessuti.

Ecco perché in MYBE l’acido ialuronico ha un’azione molto più anti-aging e rigenerativa sui tessuti, poiché formulato per le 3 età intime.

No, l’azione di SINO HYAL® è associata ad un POOL di INGREDIENTI FUNZIONALI che svolgono azione riepitelizzante, antinfiammatoria, idratante, elasticizzante e filmogena; inoltre, l’acido lattico favorisce il Ph per il mantenimento del microbiota vulvo-vaginale.

Le attività funzionali di ogni ingrediente sono dimostrate e riportate in letteratura medico-scientifica da anni: le azioni di Vitamina E, Acido Glicirretico, Olio di Enotera, Olio di Mandorle ed Acido Lattico. Come l’acido ialuronico.

L’efficacia di MyIntimateBe è clinicamente dimostrata ed i risultati sono riportati nel sito al pagina https://myintimatebe.it/scienza-e-bellezza del sito.

MyIntimateBe è dermatologicamente testato anche su pelli sensibili.

MyIntimateBe è l’evoluzione della routine intima, significa prendersi cura delle parti intime attraverso una routine quotidiana, perché Salute è sinonimo di Bellezza. E’ il primo trattamento anti aging intimo che allo stesso tempo cura la zona vulvo -vaginale nel post chirurgico e post trattamenti, tratta e previene i normali discomfort intimi (secchezza, prurito, bruciore, disepitelizzazione) con la sua azione filmogena protegge le aree da agenti esterni (fisici-meccanici: sfregamento indumenti, reazioni ad assorbenti, cerette; patogeni: funghi , batteri e virus).

Whitening è la referenza della linea MYBE più all’avanguardia poiché ha azione depigmentante e sbiancante, inibendo a livello enzimatico, la formazione di melanina.

Contiene, oltre al SINO HYAL® XSMW e al poll di ingredienti funzionali, un altro ingrediente brevettato AKO ACTIVE®: ingrediente naturale esterificato con estratto di peonia. Il prodotto è sia per uomini e per donne da applicare sia in zona genitale che anale e peri-anale. I risultati sono visibili in circa 50 gg.

  • Analisi fisico- chimiche
  • Microbiologiche
  • Dermatologicamente testato anche su pelli sensibili
  • Nickel Tested
  • Assenza di coloranti, conservanti, profumi, paraffine, siliconi, PEG e SLS.

La femminilità attraversa diverse fasi, ciascuna con la sua unica bellezza

Iscriviti alla nostra newsletter per consigli personalizzati e storie ispiratrici che ti accompagneranno in ogni tuo viaggio. Per te un coupon da 20€!

La femminilità attraversa diverse fasi, ciascuna con la sua unica bellezza

Iscriviti alla nostra newsletter per consigli personalizzati e storie ispiratrici che ti accompagneranno in ogni tuo viaggio. Per te un coupon da 20€!